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yanmar ha scritto:Salve a tutti, come vi dicevo finalmente l'ho trovata! Ora volevo chiedere a qualcuno di voi piĂą esperti per un restauro meticoloso quali sono i dettagli da tener presente??
Volevo chiedere:
- il codice colore Max Mayer 301, la Pippetta era ancora in bachelite rossa con coperchio in alluminio?
- cuffia in ferro?
-scritta blu ? nera dopo il'67 giusto ?
-Fondo nocciola 3000M(max mayer), (il riquadro dei numeri di telaio coma va fatto grigio come i cerchi o dello stesso colore della carrozzeria)??
-Cosa sapete in merito alla serratura Neiman?
-Il supporto della ruota di scorta con chiusura a galletta fino a che anno c'era ?
- I dadi delle ruote avevano delle particolaritĂ specifiche?
-lo specchietto lo portava o meno ?
Scusate le troppe domande però vorrei farla bene, si accettano ogni tipo di suggerimneto e critiche da chi ne sa più di me. Buona serata
vespa979 ha scritto:yanmar ha scritto:Salve a tutti, come vi dicevo finalmente l'ho trovata! Ora volevo chiedere a qualcuno di voi piĂą esperti per un restauro meticoloso quali sono i dettagli da tener presente??
Volevo chiedere:
- il codice colore Max Mayer 301, la Pippetta era ancora in bachelite rossa con coperchio in alluminio?
- cuffia in ferro?
-scritta blu ? nera dopo il'67 giusto ?
-Fondo nocciola 3000M(max mayer), (il riquadro dei numeri di telaio coma va fatto grigio come i cerchi o dello stesso colore della carrozzeria)??
-Cosa sapete in merito alla serratura Neiman?
-Il supporto della ruota di scorta con chiusura a galletta fino a che anno c'era ?
- I dadi delle ruote avevano delle particolaritĂ specifiche?
-lo specchietto lo portava o meno ?
Scusate le troppe domande però vorrei farla bene, si accettano ogni tipo di suggerimneto e critiche da chi ne sa più di me. Buona serata
Verde 301 o grigio 710 o rosso 847
Cuffia in ferro,
Pipetta puo' essere quella bosch ma anche quella normale con cappuccio in gomma,
Scritta adesiva di alluminio sottile blu scuro scuro,
Fondo nocciola, il numero di telaio rimane leggermente sfumato con il colore di finitura sopra il nocciola, non era un rettangolino perfetto.
Il portaruota di scorta era un accessorio, montato anche sulle successive N, quello originale piaggio non era tanto comune.
I dadi ruote? sono zincati senza nessuna scritta.
Specchieto, non era obbligatorio, oggi lo devi mettere per legge.
150 ha scritto:rigorosamente cappuccio in gomma,scritta adesiva nera,il resto cambia in base al colore per la forcella mozzi è via dicendo.
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