VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Restauro Vespa PK 50 N tipo V5X5T del 1989

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

bicela
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2017, 17:27
LocalitĂ : Milano

Restauro Vespa PK 50 N tipo V5X5T del 1989

Messaggioda bicela » 20/02/2017, 18:09

Ciao, vorrei restaurare la mia Vespa PK 50 N tipo V5X5T del 1989 e ho alcune difficoltĂ .

Mi serve il Manuale di Officina, ho chiesto al servizio vintage di Piaggio e ho preso quello che c'era (il Libretto Uso e Manutenzione e il Catalogo Parti di Ricambio con la variante aggiuntiva per il mio modello), neanche loro lo hanno!

Possibile? Magari qui c'è qualcuno disposto ad aiutarmi.

Nota: il Catalogo Parti di Ricambio è quello della PK 50 XL, forse si può avere il Manuale di Officina di questa (molto comune) versione che mi sembra sostanzialmente uguale?

Poi cerco qualche ricambio, anche usato (va bene se posto qui la richiesta?):

- bauletto e portaoggetti, il bauletto originale non l'ho ancora trovato, invece il portaoggetti... ne ho comprati ben 2 da 2 diversi fornitori e sono di un grigio molto più scuro dell'originale, il codice (valido solo per questa variante) è 248188, qualcuno ne ha uno usato da vendere o sa indirizzarmi su un fornitore che ha ricambi d'epoca?
IMG_1470.jpg


- il contakilometri non andava alla perfezione perché si era crepata una pista del circuito stampato flessibile (non so bene se si chiama così), per prova l'ho ripristinata con un po' di saldatura a stagno, ma se qualcuno ha un contakilometri dello stesso tipo rotto ma da cui recuperare quel pezzo lo compro volentieri...
IMG_1345.jpg


Grazie!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
jackmazz
utente
utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2016, 16:40
LocalitĂ : Palermo

Re: Restauro Vespa PK 50 N tipo V5X5T del 1989

Messaggioda jackmazz » 21/02/2017, 9:41

Ciao e buon restauro!

Mi dispiace ma per quanto riguarda i manuali non saprei come aiutarti. Hai cercato abbondantemente su internet? Magari qualcosa la trovi..

Idem x i ricambi..vedi sui vari siti di annunci o su facebook sui vari mercatini e gruppi sulla Vespa! :264

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli