Ebbene si... l'ho fatta...
Vi accennavo al discorso della verniciatura di una vespa L, mi è stata portata già sabbiata.
Ho sostituito la pedana e chiuso una marea di fori fatti negli anni, ho dovuto dabbero tribulare per allineare pedana e scudo, quest'ultimo era di quasi 1 cm più stretto rispetto lo scudo il profilo laterale haveva una forma diversa.
Aveva tanti bolli e lo scudo laterale era totalmente schiacciato.
Questa vespa mi ha fatto davvero esaurire per venti giorni, oggi giorno un problema diverso dalla finitura della sabbiatura estremamente grossa alla sistemazione del bordo scudo tutto ammaccato ultimo e nn ultimo l'ho dovuta riverniciare due volte perché la prima spruzzata nn mi soddisfacente e aveva ancora un paio di bolli passati inosservati prima sullo scudo...
Comunque in fine un risultato davvero fantastico che mi ha ripagato del fatiche fatte...
Devo dare merito anche al suo lavoro un rimontaggio degno di un lavoro fatto davvero all'insegna della perfezione.
Ritornando al titolo della discussione il proprietario ha speso 450 euro per la sostituzione della pedana e rivernicatura totale della vespa compreso forcella cerchi e portatarga, troppo poco per un lavoro fatto a regola d'arte come questa.
Per un lavoro del genere occorrono almeno 650/700 euro