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andre45wasp ha scritto:Si per entrambe le domande.
Puoi farlo pallinare prima di aprirlo cosi nel caso entano per diagrazia qualche sferetta puoi ripulire ed essere certo che sia perfetto
vespa979 ha scritto:Su i carter non insistere troppo con la spazzola di ottone.
Ma quale trasparente...
In che senso che si è scurita la parte della punzonatura? Pulisci la zona con uno sverniciatore.
Se procedi con la sabbiatura, proteggi la zona della punzonatura con un lamierino o altro materiale di spessore adeguato finnatro con nastro americano.
COmunque se il sabbiatore non è un inetto e sà fare il suo mestiere basta farglielo presente, e in quella zona non insiste con la pistola.
Fatto questo, mano di fondo grigio, poi procedi alla schermatura come in origine della punzonatura, e sopra dai il colore di finitura, preferibilemente non doppio strato ad acqua, ma bicomponete catalizzato.
JasonPX ha scritto:Io sono contrario a sabbiare i carter puliscili bene con spazzola e olio di gomito e vai.
Assolutamente no vernice e traparente
JasonPX ha scritto:Se il parafango strofina due possono essere i problemi parafango storto oppure peggio la canna dello sterzo insaccata da qualche botta
vespa979 ha scritto:Metti foto della forcella, della parte del telaio dove strisciava, foto delle battute di fine corsa della forcella.
Poi foto con vista dal dietro del telaio della vespa per vedere se fosse storto.
Poi dovresti misurare la distanza tra canotto e punta scocca dove appoggia la sella.
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