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Giulio ha scritto:Avete ragione, anche se rossa la trovo bellissima non mi conviene fare tanta fatica sui lamierati e poi non poterla neanche iscrivere . Il mio problema principale per il momento e la saldatura di questo benedetto nasello, penso di lasciare un centimetro di bordo lungo tutto il perimetro per la saldatura e poi con tanta pazienza molare il bordo al piano dello scudo. Quando ho fatto metto le foto, se avete consigli li accetto molto volentieri.
Giulio ha scritto:Si infatti, penso che tutto quel lamierato sia superfluo, ne taglierei un centimetro lungo il bordo giusto per saldarlo e poi lo assottiglierei per farlo aderire il piĂą possibile allo scudo in modo che il carrozziere con una lieve rasatura di stucco porta tutto pari
marcello4895 ha scritto:Giulio ha scritto:Avete ragione, anche se rossa la trovo bellissima non mi conviene fare tanta fatica sui lamierati e poi non poterla neanche iscrivere . Il mio problema principale per il momento e la saldatura di questo benedetto nasello, penso di lasciare un centimetro di bordo lungo tutto il perimetro per la saldatura e poi con tanta pazienza molare il bordo al piano dello scudo. Quando ho fatto metto le foto, se avete consigli li accetto molto volentieri.
Praticamente indendi il bordo che viene fornito in avanzo? e poi va fatto sparire con lo stucco giusto?
http://www.vesparicambisud.com/shop/ind ... 05#content
franzpero ha scritto:Guarda che quel ricambio è per la II° serie, comunque per rinforzare il tutto non può fare altro che l'operazione descritta, è difficile ma con un bravo carrozziere si riesce nella concorrenza ci sono anche un paio di post interessanti proprio su una vespa similare con gli stessi problemi.
Francesco
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