Pagina 1 di 1

Vale di più 200rally italiana o americana?

Inviato: 17/10/2017, 14:37
da therealferra
Buongiorno a tutti, sono un mega appassionato della 200 rally e mi chiedevo vista la rarità del modello, se il modello commercializzato per gli stati uniti a livello collezionistico possa valere di più di quello italiano.. detto questo, se comprassi all'estero una 200rally(USA) prima serie cioè quella senza la chiave di accensione sul manubrio varrebbe di più rivenduta qui rispetto alla sua collega italiana? Grazie a chi mi risponderà

Re: Vale di più 200rally italiana o americana?

Inviato: 17/10/2017, 20:23
da bastian
therealferra ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un mega appassionato della 200 rally e mi chiedevo vista la rarità del modello, se il modello commercializzato per gli stati uniti a livello collezionistico possa valere di più di quello italiano.. detto questo, se comprassi all'estero una 200rally(USA) prima serie cioè quella senza la chiave di accensione sul manubrio varrebbe di più rivenduta qui rispetto alla sua collega italiana? Grazie a chi mi risponderà

Secondo me vale di più il modello italiano, uno dei motivi principali sono i documenti, con quelli italiani originali ha più valore, se consideri che con la targa europea una vespa come quella perde più di 1500 euro di valore ed è difficile venderla, vale solo per il mercato estero perchè a loro dei documenti interessa poco, il mio consiglio è di comprarne una i :264 taliana se hai intenzione.

Re: Vale di più 200rally italiana o americana?

Inviato: 17/10/2017, 21:08
da therealferra
Se con 3500€ riuscissi ad averne una (USA) perfettamente restaurata con targa europea rivendendola potrei ricavarci quanto basta per fare in modo che il gioco possa valerne la candela?

Re: Vale di più 200rally italiana o americana?

Inviato: 18/10/2017, 18:00
da andre45wasp
Lasciando stare per un attimo il disappunto sul commercio di Vespa a scopo di lucro, che personalmente nn condivido in quanto, la considero un essere munito di anima .. e nn una scatola di lamiera da compravendita, ma da amare e accudire , come si fa con gli animali... :icon_smile_angry ..
Io penso che a livello di pezzo raro sicuramente l'America a il suo perché..
ma!!...
considerando che il "prezzo" lo fa il marcato e il mercato lo fa la richiesta di "prodotto" ; è piu vendibile o appetibile per il grande pubblico quella piu famigliare conosciuta, e desiderata da tutti.. ovvero la italy..

Re: Vale di più 200rally italiana o americana?

Inviato: 18/10/2017, 20:04
da bastian
therealferra ha scritto:Se con 3500€ riuscissi ad averne una (USA) perfettamente restaurata con targa europea rivendendola potrei ricavarci quanto basta per fare in modo che il gioco possa valerne la candela?

A quel prezzo restaurata e targata la puoi prendere al volo. :264