VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Carrozziere per vespa special

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

stellapolare
utente
utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/11/2017, 19:44
LocalitĂ : Sicilia

Carrozziere per vespa special

Messaggioda stellapolare » 18/11/2017, 15:41

Ciao a tutti,
ho intenzione di rimettere a nuovo la mia special che ho ereditato e che non è messa molto bene. Volevo smontare tutto e portare a nudo il solo telaio per farla sistemare e verniciare.
Qualcuno che abita nelle mie parti (provincia di Catania) saprebbe consigliarmi un piĂą che bravo carrozziere che lavori con passione per potergli affidare la mia special senza avere brutte sorprese. So che molti carrozzieri pur di sbrigarsi vanno avanti di stucco. Io vorrei che invece mi facessero un lavoro a regola d'arte.
Spero che qualcuno sappia darmi un consiglio.
Grazie

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
p3pp3
utente
utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 24/09/2017, 16:00
LocalitĂ : Trapani

Re: Carrozziere per vespa special

Messaggioda p3pp3 » 08/12/2017, 14:50

Ciao, oggigiorno Ä— difficile trovare quello che chiedi, ormai i battilastra all'antica quasi non esistono piĂą (ormai si cambiano le parti e via).
Comunque, a Catania non saprei, ma a Messina c'è né uno con il quale ho avuto una piacevole chiacchierata un paio di giorni fa che sembra molto preparato essendo lui stesso un vespista e "malato" di restauri, al telefono si sentiva chiaramente che ė un appassionato al quale piace fare le cose a modo.
Quindi se ti può interessare posso girarti il contatto ( prima devo chiedere il permesso a lui però).

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli