Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
No io tutta bulloneria nuova ed in acciaoFrancescoVespista ha scritto:JasonPX ha scritto:Quando si restaura si spende un botto io non ho portato mai il conto di quanto ho speso ogni giorno mancava sempre qualcosina e via strisciare carta di credito
Eh infatti...Tu anche li hai messi tropicalizzati i bulloni del serbatoio?
andre45wasp ha scritto:No quello zincato.
andre45wasp ha scritto:Dai un occhiata nei brico ben forniti e un giretto nelle ferramenta li in zona..
Ma nn star li ad impazzire..
Quoto di nuovo Marcello
L'ideale per i veri puristi è recuperare quelli originali Lobo
FrancescoVespista ha scritto:andre45wasp ha scritto:Dai un occhiata nei brico ben forniti e un giretto nelle ferramenta li in zona..
Ma nn star li ad impazzire..
Quoto di nuovo Marcello
L'ideale per i veri puristi è recuperare quelli originali Lobo
Ce li ho quelli lobo...Ma erano sempre gialli...Ahahahah. I miei chiaramente sono un po' usurati...
marcello4895 ha scritto:FrancescoVespista ha scritto:andre45wasp ha scritto:Dai un occhiata nei brico ben forniti e un giretto nelle ferramenta li in zona..
Ma nn star li ad impazzire..
Quoto di nuovo Marcello
L'ideale per i veri puristi è recuperare quelli originali Lobo
Ce li ho quelli lobo...Ma erano sempre gialli...Ahahahah. I miei chiaramente sono un po' usurati...
Mai visti Lobo gialli , poi se a te piacciono gialli mettili eh.
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni