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FrancescoVespista ha scritto:Ciao a tutti, ecco la saldatura. Ora il manubrio che era rotto l'ho cestinato e preso un altro da un amico andrĂ in sabbiatura insieme al telaio del sellone.
Saluti.
bastian ha scritto:FrancescoVespista ha scritto:Ciao a tutti, ecco la saldatura. Ora il manubrio che era rotto l'ho cestinato e preso un altro da un amico andrĂ in sabbiatura insieme al telaio del sellone.
Saluti.
Scusate se mi concedo una piccola osservazione: ma perchè molare la lamiera in quel modo, è uno dei più grandi errori che si possano commettere sul metallo, serve solo ad addebolire, stemperare, rigare, ricordando che quei righi si vedranno sempre, ad altro non serve, basterebbe usare la mola solo ed esclusivamente sulla saldatura, sul resto serve solo a cancellare e non vedere e sentire più i difetti. Mi scuso nuovamente, ma è un errore grave.
marcello4895 ha scritto:Alluminio.
andre45wasp ha scritto:Esatto è come dici tu..
La p125x monta la cresta in alluminio solo la prima serie..
Poi sono diventate di plastca..
Tientela stretta che è introvabile!!!
Ho impiegato un anno per mare e per terra a trovarne una
vespa979 ha scritto:Primer leghe leggere, puoi sentire il carrozziere comunque.
Per il colore, è un nero fumo semilucido...cerca magari una bomboletta, il carrozziere se non è ha di pronto...ti uccide per 50cc di vernice
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