VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa 125 VM2 ma siamo sicuri?

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Franz0577
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/05/2018, 18:57
LocalitĂ : Gignese (VB)

Re: Vespa 125 VM2 ma siamo sicuri?

Messaggioda Franz0577 » 09/05/2018, 8:26

Grazie a tutti per la consulenza. Credo proprio che la farò tornare unica.

  • Spazio pubblicitario
Franz0577
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/05/2018, 18:57
LocalitĂ : Gignese (VB)

Re: Vespa 125 VM2 ma siamo sicuri?

Messaggioda Franz0577 » 03/02/2019, 12:55

Mi riallaccio al discorso precedentemente aperto per chiedere un quesito sulla sella.
In rete trovo quasi unicamente selle per VM2T di colore verde scuro, che poi in foto sembra quasi nero. La sella originale è a mio avviso nera.
è corretto ordinare questa versione verde scuro o devo insistere per cercarne una nera?

Grazie

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Vespa 125 VM2 ma siamo sicuri?

Messaggioda franzpero » 17/02/2019, 8:14

Franz0577 ha scritto:Mi riallaccio al discorso precedentemente aperto per chiedere un quesito sulla sella.
In rete trovo quasi unicamente selle per VM2T di colore verde scuro, che poi in foto sembra quasi nero. La sella originale è a mio avviso nera.
è corretto ordinare questa versione verde scuro o devo insistere per cercarne una nera?

Grazie

Ciao, per il discorso colore della sella è veramente difficile stabilire quale sia quello corretto infatti di colori ne sono previsti 3 verde scuro, blu scuro e nero.
Unico consiglio che ti posso dare è di fare una ricerca sul sito del "pascolatore" immettendo i dati di telaio della tua vespa e vedere cosa ti consiglia, altrimenti prova a contattare vespa979 che scrive anche qui, Valerio è una persona molto preparata.
Francesco

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli