Salve
Finalmente restauro completato, non va dimenticato che non mettevo 1 mano su di 1 vespa da circa 30 anni e che per giunta io l´ho comprata tutta smontata.
Mi ritengo di essere più´che soddisfatto del risultato , anche se ammetto di aver comprato dei pezzi non " originali " specifici per questo modello , per alcuni ho rimediato ( scritta pk 50 s lusso ) per altri ho sorvolato sopra ( parafango anteriore ) credo di averne comprato 1 sbagliato, ma purtroppo questo modello ha molte cose diverse da tutti gli altri pk 50 s " albero motore cono 20 , ammortizzatore anteriore tipo PX ,forcella anteriore , sistema frenate anteriore con relativo mozzo, collettore di aspirazione a 3 fori , impianto elettrico tutto a 12 volt con statore " tipo PX " faro e sterzo della ets ed atre piccole cose .
Detto questo la mia vespa non dovrà passare nessuna revisione e non verra iscritta da nessuna parte , quindi più´che soddisfatto del risultato .
Sono partito da questo
Ecco il risultato finale
ps : togliere´il porta pacchi posteriore , la scritta sulla´asticella del rubinetto benzina e la targa che e´ solo simbolica.
grazie per l´attenzione