VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Restauro PX150E classe '82.

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Wolter
utente
utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2018, 9:31
LocalitĂ : Pisa

Re: Restauro PX150E classe '82.

Messaggioda Wolter » 27/02/2019, 9:43

Buongiorno vespisti!
Allora in meno di due settimane dall'invio di tutta la documentazione necessaria sono stato informato che la mia ragazza è stata iscritta al registro storico con tanto di assegnazione di targa metallica! :68

Bene anche se questo probabilmente servirà a poco per me è pur sempre una soddisfazione, che volevo condividere con voi.

Sinceramente non ci speravo nemmeno che potessero fare così velocemente.

Ora attendiamo che arrivi la documentazione... :cool:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Restauro PX150E classe '82.

Messaggioda Mauyblade » 27/02/2019, 12:30

Congratulazioni!!!
la targa oro nel tuo caso era impossibile non dartela...... :mipiace: :mipiace: :mipiace:

davvero complimenti per l'ottimo restauro, e adesso..... GODITELAAAAAA!! :icon_smile: :icon_smile: :icon_smile:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: Restauro PX150E classe '82.

Messaggioda marcello4895 » 17/03/2019, 16:58

Wolter ha scritto:Buongiorno amici vespisti,
chiedo scusa per la latitanza ma trovo solo ora il tempo per postare qualche foto del lavoro finito.
Spero mi possiate dare il vostro parere su come è venuto il restauro, per me era la prima volta ed è stato proprio emozionante.
Ho cercato di mantenere il piĂą possibile l'originalitĂ  del mezzo restaurando tutto il restaurabile e sostituendo solo il necessario.
Ringrazio tutti voi per il supporto morale e tecnico che mi avete dato ed in particolare Marcello che è venuto anche a trovarmi nel momento dello sconforto più totale :big_smile:

Come ti avevo giĂ  detto di persona hai fatto un bel lavoro.
A giugno riattivo l'assicurazione e si fa un giretto insieme. :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli