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marcello4895 ha scritto:bastian ha scritto:Come battuta non mi fa ridere ...io avrei esordito diversamente... ma di corsi diversi, anzi tanti.... più quelli a Pontedera, ma quando si invertono le fasce si cambiano di posizione sul cilindro almeno questo dovresti saperlo, quindi se il cilindro non è consumato uniformemente, la fascia non aderisce bene e il motore non va come deve andare,
Il discorso di cambiare le fasce può essere valido in parte, problema sempre quello detto sopra, e allora si ripuliscono le sedi, ma se non le cambi meglio non toccare nulla, poi ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole.
Allora mi sa che dormivi ai corsi....
La battuta sui cilindri che non si rettificano mi è piaciuta tanto.....
JasonPX ha scritto:Abbassiamo i toni....... ognuno è libero di esprimere la propria opinione, come del resto ho fatto io, a prescindere con cui sono daccordo o meno... le opinioni vanno lasciate, ma senza criticare quella degli altri e sopratutto senza discutere. Fate i bravi grazie a tutti
Wolter ha scritto:Ah a proposito una domanda:
il tubo della benzina l'ho preso nuovo in piaggio, è lungo oltre 60 cm mentre quello originale è 50cm esatti.
Pensavo di scorciarlo a circa 55cm per lasciarmi un po' piĂą di margine di manovra nel caso dovessi risollevarlo, ci vedete qualche problema?
Deve essere necessariamente di 50 o posso lasciarlo anche 55?
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