Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
marcello4895 ha scritto:Secondo me nel 1982 il devio era sempre quello con la levetta sotto come il devio frecce per capirsi, aspetta Valerio che su questi dettagli ne sa di piĂą di tutti noi.
andre45wasp ha scritto:allora io ho una px125e comprata per mio figlio modello 1982 conservata dal primo ed unico proletario, ribattini misti aperti e con rivetto , e devio 1 serie con levetta sotto...
andre45wasp ha scritto:è probabile che in quell'anno sono passati a quelli arcobaleno..
oppure come abbiamo ormai imparato in Piaggio non ne avevano disponibili a magazzino e hanno montato quelli..
vespa979 ha scritto:Io dico che è tutta giusta così, la sostituzione del tipo di devio è avvenuto per i 150E dal numero telaio vlx1t 410581.
Confermo anche la tipologia di puntalini.
Dovresti anche avere il serbatoio con le due gobbette, prerogativa anch'esso dell'ultima produzione pre arcobaleno.
vespa979 ha scritto:Io dico che è tutta giusta così, la sostituzione del tipo di devio è avvenuto per i 150E dal numero telaio vlx1t 410581.
Confermo anche la tipologia di puntalini.
Dovresti anche avere il serbatoio con le due gobbette, prerogativa anch'esso dell'ultima produzione pre arcobaleno.
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni