andre45wasp ha scritto:state cercando di convincerlo?
ahhahaha
Tranquillo Max continua così che vai bene poi vediamo..
conosco molti che la pensano come te , ed ai raduni ho visto mezzi che erano rottami altro che conservati ...
ma i loro proprietari ne andavano fieri
poi uno si può anche accontentare.. no?
i ragazzi ti consigliano per il meglio, ma non sanno che noi Pavesi siamo un po' "genovesi" abbiamo pure noi il braccino corto ...
ahahahaha...bhè il motto poca spesa tanta resa regna sovrano!
ho un px200arcobaleno rifatto da zero ed il carrozziere mi ha preso un salasso, ma è stato un ottimo risultato.
ci ho fatto già 20.000km con tappe allo stelvio, livigno, Toscana e molti altri giri...era la vespa di famiglia presa nell'83 da mio padre, ma ogni volta che la guardo mi sembra di vedere un mezzo appena uscito dal concessionario piaggio.
con questa "vecchietta" volevo avere un mezzo cazzutissimamente "vecchio".
con vecchio non intendo rottame. deve essere funzionante al 100%, deve portarmi ovunque nei miei giri ma deve avere l'aspetto dei suoi anni.
devo guardarla e dire...hai 54 anni!
ovviamente faro tutto in garage questa volta, quindi con la minima spesa necessaria per ripristinare la meccanica.
la vespa è completa di tutto (meno la sella) ed è un peccato non provare a rimettere insieme tutti i pezzi dando una pulita qua e la.
ovviamente tutto ciò se scoprirò essere sano il telaio (per ora pance e parafango lo sono).