Eccomi
Allora....da dove incomincio?
Dal motore: smontato, era installato un kit 102 polini già rettificato e rigrippato, carburatore shbc 19.19, marmitta polini banana, fasature del cilindro non toccate.
Albero anticipato, volano alleggerito, campana 22/63 DE AC CP (nà volta), cambio è il suo tre marce, e quindi la campana è sicuramente lunghetta come rapporto con le ruote che erano montate disco 10 su tamburo 4 fori.
Dobbiamo decidere con il proprietario se rimontare queste o i cerchi da 9, la configurazione del motore con buona probabilità rimane questa, con dischi da 9 la campana potrebbe andare bene
Per fortuna non è ammassato di catrame, solo i carter pitturati a pennello stavolta
Smontato il motore:
Una chicca, nuovo modello di parastrappi indistruTTIBIILIII, ce l'abbiamo solo NOIII
Notare forature ad hoc sulla paratia interna dei carter
In una vita precedente deve aver avuto qualche problemino al cambio, strusciatine degli ingranaggi:
E ADESSO....quando si dice inchiodare i freni
Vabbè....
Mozzo smontato e pronto alla sabbiatura
Tutta smontata......
Fondo...
Forcella, flangia parafango spezzata e pezzo mancante, tocca ricostruire l'alluminio
sanificazione iniziata
Via il marcio, telaio già raddrizzato, era storto di oltre 1cm, e pronto alla sabbiatura anche all'interno dello scatolato naturalmente