VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Restauro Vespa 100 V9B1T

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Cicerchia
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2020, 10:49
LocalitĂ : Ortona

Re: Restauro Vespa 100 V9B1T

Messaggioda Cicerchia » 21/02/2020, 11:11

emillarosa ha scritto:anche se in ritardo, sono disponibile per informazioni.
ho immatricolato una vespa 100 (v9b1t) una 100 sport (v9b1t) 2 sole in italia immatricolate (una presente al museo Piaggio) e ho una 90 (v9a1t) sportello grande come la tua.
Tutti i telai in tuo possesso meritano di esser restaurati, per risolvere la sabbiatura dei telai, ti consiglio di fare un lamierino di copertura e applicarlo tramite viti combaciando i fori presenti vicino al VIN


Salve, ho trovato una Vespa V9B1T che vorrei acquistare per immatricolarla, qualcuno sa dirmi se è veramente possibile immatricolarla in Italia per favore? So che occorre il Certificato I.G.M. ma non sono riuscito a trovarlo, in passato ho reimmatricolato una Lambretta che risultava demolita ed alla motorizzazione tra i vari documenti mi avevano chiesto anche l'I.G.M.; quindi penso servirà anche stavolta. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo se esiste? Grazie a tutti.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
maurof650
utente
utente
Messaggi: 281
Iscritto il: 25/10/2019, 11:55
LocalitĂ : Catania
Contatta:

Re: Restauro Vespa 100 V9B1T

Messaggioda maurof650 » 21/02/2020, 11:51

È un documento essenziale e se nessuno te lo può far avere hai solo la speranza che te lo fornisca Piaggio.
Piaggio Vespa PX200E Arcobaleno (mese/anno 03/85) "targa oro"

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Restauro Vespa 100 V9B1T

Messaggioda andre45wasp » 21/02/2020, 13:31

Cicerchia ha scritto:
Salve, ho trovato una Vespa V9B1T che vorrei acquistare per immatricolarla, qualcuno sa dirmi se è veramente possibile immatricolarla in Italia per favore? So che occorre il Certificato I.G.M. ma non sono riuscito a trovarlo, in passato ho reimmatricolato una Lambretta che risultava demolita ed alla motorizzazione tra i vari documenti mi avevano chiesto anche l'I.G.M.; quindi penso servirà anche stavolta. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo se esiste? Grazie a tutti.

Ciao ti invito a fare una tua presentazione nell'apposita area.
Ti segnalo che hai scritto in un post di un altro utente. Apri un nuovo topic con un tuo argomento grazie
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli