VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa VMA1T (ULTIMI STEP)

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Falco108
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/01/2015, 18:49

Re: Vespa VMA1T (ULTIMI STEP)

Messaggioda Falco108 » 08/04/2015, 13:22

Bella......molto bella.
Finalmente una sorellina alla mia Vespa !!
P:S alla sella ho aggiunto la cinghia successivamente ( la foto della sella sul tavolo)
Allegati
21 dicembre 2013 (1).JPG
19 set 2013.JPG

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa VMA1T (ULTIMI STEP)

Messaggioda steste » 08/04/2015, 18:13

complimenti... veramente un bel restauro :big_smile:
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
djnanopower
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/03/2015, 19:34
LocalitĂ : montevarchi

Re: Vespa VMA1T (ULTIMI STEP)

Messaggioda djnanopower » 14/04/2015, 22:57

vespa 979, per quanto riguarda la cinghia della sella hai ragione,sinceramente non me ne ero accorto!!! :blush: :blush: :blush:
Bhe....provvederò quanto prima :big_smile:

Per le liste pedana ti garantisco che sono le sue,confrontate direttamente con le originali e acquistate da pas4oli.
Identiche in tutto e per tutto,tanto che i puntalini sono propio gli originali recuperati.

Il parafango ahimè.....nota dolente;ed effettivamente è un ricambio di quelli attuali,dato che purtroppo il suo era irrecureparibile.

La crestina però sono abbastanza certo di averla messa in posizione giusta,perché come riferimento per i fori mi sono attenuto all originale.


Per la marmitta credo anche io che la storia della 3309S sia un errore di montaggio....probabilmente fondi di magazzino compatibili.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli