Ohhh...eccola finalmente
Qui basta una bella pulita e un tagliando.
Devioluci, quello montato è di una vl3t, quello originale della vm1t è quello univoco a "4 posizioni":
Spegnimento / Tutto spento / Luce di citta anabbagliante / Luce abbagliante.
A volte inserzionato lo trovi descritto anche a 3 posizioni. Da controllare anche la parabola e vetro faro se ancora originali e giusti per la vm1t.
Clacson...restituiscilo alla povera Lambretta a cui lo hanno tolto...
Devi trovare un Bachel Genova verniciato in nero.
Faro posteriore, vernicerei e lascerei quello personalizzato, a meno di non doverla iscrivere...e quindi ci vuole il suo vm1t ,ma io comunque ce lo rimonterei dopo iscritta.
Manca la maniglia per il passeggero, e il coprimolleggio vĂ in tinta carrozzeria.
Dato il rimessaggio controllerei e regolerei la cavetteria, se incontri difficolatĂ nell'azionamento potrebbere essersi seccati i cavi sperando che non si siano arrugginiti lo o l'interno guaina.
Olio trasmissione, sostituirlo e giusto, trova un buon minerale per trasmissione SAE 30.
Controlli generali a freni gomme e camere d'aria.
Alcuni difetti del fermo in "garage" potranno venire fuori con l'utilizzo.