Eccomi di ritorno, non vi ho abbandonato ma purtroppo avendo dovuto ordinare dei pezzi specifici ed avermeli fatti fare apposta ho dovuto aspettare un pò che arrivassero
ecco qui gli ultimi aggiornamenti:
Rapporti 23/63 DD Malossi e parastrappi a molla quadra DRT, Cluster DRT
Albero motore DRT, a spalle piene, scaricato al centro per aspirazione lamellare al carter, biella da 127 mm. Per avere una cilindrata di 235cc. Fatto costruire apposta con queste mie specifiche.
Cambio formato da: asse ruota Benelli, modello arcobaleno è migliore di quello pre arcobaleno, perché ha le scanalature di mantenimento crociera, inoltre si monta la crociera piatta (più resistente) al posto di quella bombata, la crociera è una Grimaz, ingranaggi sono DRT, con rapportatura diversa dall'originale. Un must vincente provato in passato, molto robusto e duraturo su motori maleducati
.
Spessori per mettere il pacco cambio in tolleranza DRT, io lo metto a 0,05 e spessori per sotto preselettore, anch'essi DRT, per centrare la crociera al centro della battuta ingranaggi; preselettore rinforzato DRT.
Domani si chiude il sarcofago e spero di non vedere il suo contenuto per tanto tempo.
Dovrebbe essere stata l'ultima cosa ,ma intanto che attendevo il materiale per il motore, ho modificato la marmitta Polini, a cui ho aggiunto la staffa per la molla di sicurezza sul Colettore e sostituito il tubetto di uscita da 22 mm. con uno da 24 mm. interno a piegatura verso il laterale esterno per non imbrattare la ruota posteriore.
per ora è tutto dalle Officine Lollo, a presto con altri aggiornamenti, a voi la parola amici miei