VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda Mauyblade » 16/12/2019, 11:56

Ramses ha scritto:Ahahah dai un po’ se la può montare

certo che se si "monta la testa" Lollo, come minimo abbassa lo squish, fa trattare la canna al cromomolibdeno, monta la doppia accensione (twinspark), un biturbo, usa centralina motogp con controllo di trazione e frizione antisaltellamento.....
:big_smile: :clown: :big_smile: :clown: :big_smile: :clown: :big_smile:

Grande Lollo!! :mipiace: :mipiace: :mipiace:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Ramses
utente
utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 05/10/2015, 12:08
LocalitĂ : Sellia Marina
Contatta:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda Ramses » 16/12/2019, 14:15

E ci spiega anche come si fa passo passo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda lollo » 16/12/2019, 20:39

Hoo grazie Amici, grazie per i complimenti che mi fate, la testa( mia ) non la monterò mai, sono sempre una persona semplice, e con la mia umiltà voglio imparare ancora, sempre,e da chiunque ne sa più di me :big_smile:
Alle Vespa, la testa io la monto, ed io la smonto, se non si comporta come dico io :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda JasonPX » 17/12/2019, 4:41

lollo ha scritto:Hoo grazie Amici, grazie per i complimenti che mi fate, la testa( mia ) non la monterò mai, sono sempre una persona semplice, e con la mia umiltà voglio imparare ancora, sempre,e da chiunque ne sa più di me :big_smile:
Alle Vespa, la testa io la monto, ed io la smonto, se non si comporta come dico io :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Fratellen mio sai che scherzo io......però l'impianto elettrico te lo manometto uguale
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda 150 » 19/12/2019, 0:30

grande lollo dici bene non si finisce mai di imparare :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda lollo » 22/12/2019, 8:31

150 ha scritto:grande lollo dici bene non si finisce mai di imparare :264

:264 :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda lollo » 24/01/2020, 17:00

E si continua con sto 251 quattrini, cambio Completo e cluster Benelli :tongue: para strappi drt, albero con Biella 130 mm. Corona 62 denti bgm, frizione MMW, 10 molle, e tanta altra roba porno :big_smile:
Allegati
AF994A41-308B-4A02-B138-B7B72E63FB53.jpeg
046EACA4-0F83-4B2F-804B-CE285EF1B91E.jpeg
0849F2A4-1170-431B-A4A0-7820019CA653.jpeg
375B528B-496F-434D-9718-0FAEBE5C7EF4.jpeg
84427DB7-F0FA-4E19-869E-E5C00DA879EA.jpeg
060354EA-6C87-4A52-B4B1-106B1E192017.jpeg
F0B538DF-AC89-46AA-8EEB-C5DA4FEF8698.jpeg
201B6327-8D1E-4919-8393-9B460F81555A.jpeg
3F066E24-9663-4D1B-BBA9-A9AAEEB29791.jpeg
E6B3F513-A256-4D89-BE1E-1A35C2C8D246.jpeg
441283CB-C40F-4CF1-96F6-9AC50AC41F3D.jpeg
7796E3DF-9B15-42F7-8E5A-1555DC788101.jpeg
19963754-0BD3-4A91-96BE-5E06940E746B.jpeg
F5298408-264C-4390-8C89-14C722F9F458.jpeg
9160285A-33FA-4D74-80EA-45F20B4E030A.jpeg
FA09AE47-24E5-4A1B-B967-1953537D63B2.jpeg
B812684E-6199-4313-93B3-6338F44E39CD.jpeg
77B81BB5-9420-45BD-A788-28C6E9A5BCF3.jpeg
4C0C941B-AADC-46C4-BAD5-1980EC500EDE.jpeg
08336F8A-B62B-42B3-808C-4D20E9F8A74D.jpeg
1DB4500E-E83D-4CB2-A320-D0801B9C1950.jpeg
3B33FF68-B4CF-4966-AADD-089467BF998B.jpeg
865D2875-3323-4A82-86AF-9D3C121728FD.jpeg
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda lollo » 24/01/2020, 17:06

Il foro praticato e filettato in camera di manovella, per i meno smaliziati, serve per collegare un tubo di depressione per azionare la pompa carburante, ho costruito un adattatore partendo da un semplice perno, forato per tutta la sua lunghezza, filettato, e modellato :evil:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda lollo » 24/01/2020, 17:11

lollo ha scritto:Il foro praticato e filettato in camera di manovella, per i meno smaliziati, serve per collegare un tubo di depressione per azionare la pompa carburante, ho costruito un adattatore partendo da un semplice perno, forato per tutta la sua lunghezza, filettato, e modellato :evil:

Molti prendono la depressione dal portapacco lamellare, per mia personale esperienza, nel portapacco ad un certo numero di giri, circa 6000, non c’è più depressione pulsante, ma costante, per le pompe a depressione,qualsiasi marca esse sono, è deletteria.
In camera di manovella, anche a 10.000giri la depressione è sempre pulsante e continua, senza picchi importanti.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Messaggioda 150 » 25/01/2020, 23:04

complimentoni,per me leggere e vedere tutto questo mi lascia sbalordito un applauso e il minimo del minimo che ti faccio ,poi tutti quei colori dei pezzi è come la candelina sulla torta. :mipiace: :mipiace: :mipiace: :mipiace: :mipiace: :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli