Pagina 3 di 18

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 10/05/2019, 19:26
da lollo
150 ha scritto:sai quanti smanettoni ci sono un fischio è arriviamo a sciame :big_smile: :big_smile:

Quando si tratta di sverniciare a mano,spariscono tutti. :cool: :disapprove: :dead:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 15/05/2019, 23:31
da 150
tra tante proprio quella di sverniciare a mano,ovvio che marcano visita :big_smile: :big_smile: :big_smile:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 16/05/2019, 7:41
da JasonPX
Ah ah ah ah :) :)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 16/05/2019, 10:30
da JasonPX
Poi dice che non lo aiuto.....Immagine

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 17/05/2019, 21:30
da lollo
Eccola qui pronta per la carozzeria, sverniciata e spazzolata...
rps20190517_212725.jpg
rps20190517_212636.jpg
rps20190517_212702.jpg

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 18/05/2019, 8:02
da franzpero
9Ciao Lollo complimenti per la velocità con cui hai lavorato e per la qualità dello stato delle lamiere hai recuperato veramente un bel mezzo.
Noto con piacere he hai un aiutante "infaticabile" nei selfie..........
Domandina da profano curioso: cosa sono quei fori sulla pancia sx e cosa ci vuoi combinare a sta vespa?
Francesco
P.S. piccolo O.T.: Saluti anche da Gigi il "cagnolino" di 9 mesi e 35 Kg, che poverino è stanco e sta russando sul divano..... Che vita da cane! :big_smile:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 18/05/2019, 8:13
da Mauyblade
Aaaaaa che belli che siete! :mipiace: :mipiace:

Mentre i doppi fori sul copri manubrio? :wink:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 18/05/2019, 9:48
da andre45wasp
ahahahaha i fori sul manubrio nn li avevo visti! Maury non ti sfugge nulla! :big_smile:
già me l'ha immagino :approve: una vespa in stile Lollo :shy:
sei troppo un artista , doctor.. :wink: :approve: :wink:
continuate così ragazzi :264 :264

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 18/05/2019, 19:40
da lollo
:big_smile: Grazie Amici, fortunatamente ho preso una vespa usata sempre da un signore anziano,tenuta bene ed all'asciutto,nessuna traccia di ruggine, nessun foro dovuto alla ruggine,solo sporcizia,e vabbè dopo 37 anni ci può stare.
I fori sulla coppa lato motore,servono per fare entrare un poco di venticello fresco ai puledrini che ospiterà il motore,i due fori sul cupolino sono per ospitare due spie led,una blù per segnalare abbaglianti accesi,l'altra rossa per segnalare la riserva carburante. :evil:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 18/05/2019, 20:22
da lollo
Revisione forcella.quasi nessuno cambia i cuscinetti a rulli che stanno nel leveraggio, perché molto impegnativo,e si attribuisce sempre la colpa agli ammortizzatori,quando la nostra vespa sbacchetta, o non è abbastanza precisa nella guida,questi cuscinetti sono molto importanti,non sottovalutateli,ne giova la precisione e sensibilità di guida,io ho una pressa da 12 tonnellate di spinta, nonostante tutto,e laborioso uscire lo spinotto con i cuscinetti del leveraggio,non provateci con punzone e mazzuola,non lo togliete quello spinotto,e rischiate di buttare la forca.
IMG-20190518-WA0030.jpg