Pagina 10 di 18

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 30/08/2019, 16:45
da lollo
Silent block MD racing,arrivati e montati :big_smile:
FB_IMG_1567173236095.jpg
FB_IMG_1567173248061.jpg
FB_IMG_1567173258381.jpg

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 31/08/2019, 13:00
da Ramses
Sembra una scultura aspetto il seguito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 01/09/2019, 19:14
da Mauyblade
lollo ha scritto:Silent block MD racing,arrivati e montati :big_smile:

monto gli stessi sulla mia ETS.
Veramente OTTIMI :mipiace: :264 :mipiace: :264

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 07/09/2019, 20:40
da 150
bravi ed ottimo come sempre poi quei carter bellissimi :264

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 08/09/2019, 20:55
da JasonPX
Qui è un bravo è tutta opera del dottore questo è il suo campo :) :)

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 15/10/2019, 20:19
da lollo
Eccomi di ritorno, non vi ho abbandonato ma purtroppo avendo dovuto ordinare dei pezzi specifici ed avermeli fatti fare apposta ho dovuto aspettare un pò che arrivassero :big_smile: :big_smile: :cool: ecco qui gli ultimi aggiornamenti:

Rapporti 23/63 DD Malossi e parastrappi a molla quadra DRT, Cluster DRT
1.jpeg
2.jpeg


Albero motore DRT, a spalle piene, scaricato al centro per aspirazione lamellare al carter, biella da 127 mm. Per avere una cilindrata di 235cc. Fatto costruire apposta con queste mie specifiche.
3.jpeg
4.jpeg


Cambio formato da: asse ruota Benelli, modello arcobaleno è migliore di quello pre arcobaleno, perché ha le scanalature di mantenimento crociera, inoltre si monta la crociera piatta (più resistente) al posto di quella bombata, la crociera è una Grimaz, ingranaggi sono DRT, con rapportatura diversa dall'originale. Un must vincente provato in passato, molto robusto e duraturo su motori maleducati :wink: .
5.jpeg


Spessori per mettere il pacco cambio in tolleranza DRT, io lo metto a 0,05 e spessori per sotto preselettore, anch'essi DRT, per centrare la crociera al centro della battuta ingranaggi; preselettore rinforzato DRT.
6.jpeg


Domani si chiude il sarcofago e spero di non vedere il suo contenuto per tanto tempo. :wink: :big_smile: :big_smile:
7.jpeg
8.jpeg
9.jpeg


Dovrebbe essere stata l'ultima cosa ,ma intanto che attendevo il materiale per il motore, ho modificato la marmitta Polini, a cui ho aggiunto la staffa per la molla di sicurezza sul Colettore e sostituito il tubetto di uscita da 22 mm. con uno da 24 mm. interno a piegatura verso il laterale esterno per non imbrattare la ruota posteriore. :wink:
12.jpeg
11.jpeg
13.jpeg
14.jpeg


per ora è tutto dalle Officine Lollo, a presto con altri aggiornamenti, a voi la parola amici miei :big_smile: :big_smile:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 15/10/2019, 22:16
da Mauyblade
S P E T T A C O L A R E
Davvero tantissima roba, complimentoni!!
:mipiace: :mipiace: :mipiace: :mipiace: :mipiace:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 16/10/2019, 7:16
da lollo
Grazie :264 :approve:

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 16/10/2019, 13:31
da andre45wasp
Doctor stai lavorando al top :mipiace:
Sto vespone passerà alla storia :shy: :shy: :264

Re: Restauro PX200E dell'83 by Lollo quale miglior ritorno

Inviato: 16/10/2019, 14:08
da lollo
Ehhhhh......chiusoooooooo :big_smile: :big_smile: :wink:

Foto1.jpg
Foto2.jpg
Foto3.jpg
Foto5.jpg
Foto6.jpg