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maurof650 ha scritto:GiĂ che ci sei, per proteggere il punti di fissaggio del cavalletto, che con il tempo consuma la pedana per tutta la sua larghezza, aggiungi anche due strisce di acciaio inox (una per lato), interponendo della gomma telata.
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marcello4895 ha scritto:Il bordo scudo che materiale è?
Negusse ha scritto:...avanzamento lavori... ho dovuto “ammattire” parecchio con la forcella... in pratica non riuscivo a inserire la vite che ferma il manubrio perché la scasatura sulla forcella e sul manubrio non combaciavano... alla fine misurando il ricambio e l’originale ho scoperto che il ricambio (non originale) è in totale 4 mm più alto (2mm per ogni ghiera)... ma alla fine col tornietto ho sistemato il tutto!! Altra domanda: il cavalletto laterale non è compatibile con il centrale? Io ho provato ma la molla del cavalletto laterale urta nel centrale...
Negusse ha scritto:Alluminio...perchè?
marcello4895 ha scritto:Negusse ha scritto:...avanzamento lavori... ho dovuto “ammattire” parecchio con la forcella... in pratica non riuscivo a inserire la vite che ferma il manubrio perché la scasatura sulla forcella e sul manubrio non combaciavano... alla fine misurando il ricambio e l’originale ho scoperto che il ricambio (non originale) è in totale 4 mm più alto (2mm per ogni ghiera)... ma alla fine col tornietto ho sistemato il tutto!! Altra domanda: il cavalletto laterale non è compatibile con il centrale? Io ho provato ma la molla del cavalletto laterale urta nel centrale...
Curiosità che marca è il kit della forcella?
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