VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa Primavera 125 Coca Cola - Accessori

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Andy87
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/07/2020, 11:23
LocalitĂ : treviso

Vespa Primavera 125 Coca Cola - Accessori

Messaggioda Andy87 » 27/07/2020, 11:27

ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto sabato ho acquistato dopo molte ricerche la mia prima Vespa. Una 125 primavera del 1975 Coca Cola totalmente conservata con il suo colore originale (mai riverniciata ne restaurata - presenta solo un piccolo graffio), con la sella originale panna della piaggio e le manopole nere.

La vespa averebbe solamente bisogno di tre migliori per le quali vi chiedo consigli:

1) un nuovo specchietto (io lo vorrei tondo e cromato): avete qualche suggerimento sul modello?

2) dei nuovi pneumatici in quanto totalmente usurati: il mio desiderio sarebbe prendere i continental fascia bianca 3,00 - 10

3) una nuova marmitta in quanto l'attuale (non originale) è ammaccata: anche qui vi chiedo suggerimenti sul modello sia per prestazioni che per estetica.

Aggiungo che la vespa ha targa e documenti originali.

grazie mille

Andrea

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Ramses
utente
utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 05/10/2015, 12:08
LocalitĂ : Sellia Marina
Contatta:

Re: Vespa Primavera 125 Coca Cola - Accessori

Messaggioda Ramses » 02/08/2020, 22:16

Ciao, io ho appena restaurato la mia
Come specchietto ho messo uno non originale Piaggio che monta benissimo, tondo e cromato della FAR...
Come marmitta se vuoi rimanere sull’originale ti consiglio una Siluro della sito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli