VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Carter nuovo

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Fioruz23
utente
utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/07/2022, 13:58
LocalitĂ : Perugia

Carter nuovo

Messaggioda Fioruz23 » 29/07/2022, 2:19

Buonasera gente, poco tempo fa ho avuto un in incidente con il mio PX 125 (85’), per fortuna nulla di troppo grave se non per la vespa.
Visto le condizioni di questa infatti ho deciso di rifare tutta la carrozzeria, vernice ecc e con questi anche il Carter che si è spaccato nuovamente perché si… è la seconda volta che si spacca dopo averlo ovviamente fatto risaldare da una persona che si è rivelata poco competente.
Così ho deciso di cercare un Carter adatto alla mia vespa, il vecchio Carter è siglato VNX1M senza acc. elettrica e senza miscelatore, vado a cercare ciò che poteva fare al caso mio e mi imbatto in un Carter nuovo (fondo di magazzino) gli scrivo e mi dice che non sa se è compatibile dato che altre persone prima gli avevano chiesto la foto di due codici targati sul motore.
Non capisco cosa possa cambiare dato che comunque la sigla è la stessa e sembrano identici…
Qualcuno che sa darmi spiegazioni grazie!
(La Vespa è dal carrozziere con motore ancora montato e non riesco ad intravedere questi codici ma sinceramente dubito che possano influire più di tanto sulla scelta del Carter)
ALLEGATE LE DUE FOTO DEI CODICI CHE HA SUL SUO CARTER
Allegati
5C0864C2-F52A-440D-87E6-64EBB77027BD.jpeg
57579016-F4F0-4AA5-993A-F9A22BE69B65.jpeg

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli