Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
Ottima descrizione sui particolariDoubleG ha scritto:Ciao. Che botta di c*** averla pagata quella cifra, oggi non ti basterebbero 1500€ per portarla a casa conciata com'è ora!
Vabbè, veniamo al dunque:
1) Bianca intendi la vespa o la sella? Se intendi la sella, no, mai uscite con la sella bianca, si trovavano solo aftermarket. Se invece intendevi la vespa, si, in quell'anno c'era il colore "biancospino".
2) La mascherina che monta ora non è originale, è quella del pk. La sua originale era grigia come quella della foto che ti allego.
3) Il fanale che monta adesso è quello dell'ET3. Il suo ha l'aletta grigia sopra.
4) Per i pezzi, di originale dell'epoca oggi si trova poco ed a carissimo prezzo. Puoi trovare tutto ciò che ti serve aftermarket su Ebay, facendo molta attenzione a leggere bene le recensioni del venditori prima di acquistare.
Non ti indico un venditore per non sminuire nessuno, c'è comunque qualche ottimo negozio online che fornisce ricambi di qualità per i restauri, ma nel tuo caso vanno bene anche prodotti di gamma media.
P. S. Tieni lo specchietto, è un Vitaloni Camargue originale, ce l'ho uguale sulla mia ETS.
Se il carter è quello giusto per la vespa certo che puoi cambiarlo apri quello che hai e vediamo quali pezzi puoi recuperareMauroz ha scritto:Grazie a tutti per le risposte .... una sola altra domanda : se recupero un carter con il tipo di motore giusto... è intercambiabile?
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni