VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Special V5B 3T

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, Mimmo, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori

Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
Località: Lamezia Terme

Re: Special V5B 3T

Messaggioda greenpx » 25/11/2016, 18:22

Rispolvero questo post, sono in attesa di pratica ASI e ogni tanto non resisto per sentire i primi vaggiti di questo vecchio-nuovo motorello :icon_smile:

È normale che per un po' in rilascio rimanga accelerato, per poi "equilibrarsi" :question:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Special V5B 3T

Messaggioda steste » 25/11/2016, 19:59

Diciamo che dovrebbe scendere di giri, e non restare accellerato, prova a svitare di qualche altro giro la vite del minimo
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6569
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Special V5B 3T

Messaggioda 150 » 25/11/2016, 21:59

prova a ingrassare con la vite aria.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5730
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Special V5B 3T

Messaggioda andre45wasp » 25/11/2016, 22:02

Ste forse tu intendi la regolazione dell'aria del minimo.
La vite di lato...
Cmq anche la mia fa così resta un po su e poi scende..
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6569
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Special V5B 3T

Messaggioda 150 » 25/11/2016, 22:04

di natura le small sono brille :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: RE: Re: Special V5B 3T

Messaggioda steste » 26/11/2016, 8:54

andre45wasp ha scritto:Ste forse tu intendi la regolazione dell'aria del minimo.
La vite di lato...
Cmq anche la mia fa così resta un po su e poi scende..

Hai ragione andre chiedo scusa,
Volevo dire la vite della carburazione al minimo, esatto quella di lato la deve prova a svita di un giro

Se poi sente un piccolo miglioramento più abbassare anche un pochino il minimo se il motore c'è lo permette e resta a minimo
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
Località: Lamezia Terme

Re: Special V5B 3T

Messaggioda greenpx » 29/11/2016, 17:38

Quindi un pò sto difettino è proprio delle small :question: come daltronde sento "in giro" solo che pensavo fosse per difetto di regolazione dove io non sono riuscito ma riproverò :wink:
Grazie
P125x '81

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli