Ciao,
oggi ho incominciato lo smontaggio...
il 50 special dell'80... in mio possesso dall'88... e causa grippaggio e mancanza di interesse...fermo in pollaio da fine anni novanta.
Per una serie di malintesi mia madre voleva vendere al suo carrozziere, e poi al mio urlo NO, il carrozziere si e' offerto di restaurarlo,
sentita la cifra che ha chiesto a mia madre il mio urlo NO e' stato ancora piu' forte, ma una bella verniciata l'aveva gia' data senza neanche mascherare bene le varie parti. (non oso pensare quanto sia costata a mia madre, e non lo voglio sapere, capitolo chiuso)
Ora me l'ha spedita a Bucarest dove vivo e.... oggi ho iniziato lo smontaggio seguendo alcune delle vostre guide... che ringrazio
ecco come era questa mattina
(il cucciolo e' mio figlio che la vuole rossa.... e cosi' sara')
e come e' questa sera.... dopo 3 ore di lavoro e un mal di schiena impagabile.
Se interessa a qualcuno posso postare i dettagli,... ma credo che ne abbiate visti fin troppi.
I problemi principali li ho trovati con
i cavi,
impianto elettrico (che ho lasciato, se non riesco a toglierlo figuriamoci a rimetterlo)
parafanfo anteriore (come diavolo si sfila senza piegare la lamiera?)
cavo freno anteriore che non riuscivo a sfilare anche perche' non lo avevo sganciato dalla ruota
il resto piu'o meno... con le buone o le cattive e' uscito
Ogni consiglio e' gradito.
Ciao e buona serata.