Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
alfred ha scritto:ciao
sinceramente , visto il modello, non credo che economicamnete ti convenga metterci mano
Fatti i conti della serva : tra rimettere in ordine la carrozzeria, rivedere la parte strumentazione, motore, cinghia ed altri inconvenienti che ne usciranno,
ci vai a spendere una cifra (a mio parere, senza averla vista ci superi i 1500 eu. )
Se guardi le valutazioni nell' usato, un 200 gt del 2001 lo trovi tra i 1200 e i 1500 .-
Valore affettivo a parte, è cmq un mezzo che molto difficilmente avrà valore storico.-
ps. ho anch'io un frullino come il tuo (200gt/2005) lo uso solo per tragitto lavoro/casa per non usare le vespe storiche .
A 10 anni è ancora in ottimo stato (km.13000) ho appena rifatto la cinghia (che tra l'altro originale costa un botto)
Ho chiesto per curiositĂ al meccanico quanto potrei spuntare se lo volessi vendere.
Risposta : viste le condioni e i km e cheil mezzo è a posto : 1500 max 1800.... ma. devi trovare chi te la copra.........
JasonPX ha scritto:Ciao io sono di roma anche se vivo a bari da anni , ascolta noi abbiamo due utenti su roma del forum molto preparati, anche se principalmente sul forum si predilige il discorso vespa d'epoca, comunque se potranno saranno sicuramente lieti di aiutarti, uno è "poeta" e l'altro è "whiteoneracingvespa", prova a contattarli tramite messaggio privato e vedi se possono darti una mano ok? Tienimi aggiornato
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni