Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
andre45wasp ha scritto:Ps. i coprisella sono blu scurissimo anche se sembrano nere..
Ho scoperto tramite il fornitore come riconoscerle, mi ha mostrato sia il tipo nero che quello blu ;
Il nero intanto e opaco e tende sul diciamo nero scolorito o grigione mooolto scuro,
Il blu e piu intenso ed è leggermente brillante o lucido..
Aaahh il maniglione per il passeggero è il suo originale recuperato.
mlu61 ha scritto:
Ciao,
Da quale fornitore hai trovato il coprisella ?
Dovrei prenderne uno la prossima volta che vado a Novegro
Mauyblade ha scritto::balck_eye:
.... quel motore VBA ha una numerazione più bassa del mio. È sicuramente un prima serie, direi del '58 o poco più!
Ma che ci faceva sotto la tua vbb? La vespa non era di famiglia?
Non ricordo più bene la sua storia
andre45wasp ha scritto:
Pensa che quel cavolo di motore monta un cambio 4 marce .. Mi venne persino il subbio che fosse un magheggio Piaggio dal fine produzione vba inizio produzione vbb ..
Torna a “Vespa: restauro - notizie storicheâ€
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni