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vespa979 ha scritto:Ma la vespa è in regola con i documenti?
Perchè se così no fosse e devi iscriverla ad un registro storico, cambiare il colore originale è molto rischioso.
Per le selle, se i telai e le molle sono in buone condizioni, è possibile anche il loro restauro, sabbiatura e verniciatura in grigio ruote. Per le coperture, in blu scurissimo e che in origine hanno due bottoni per lato, puoi cercare su ebay. Molto valide sono quelle di scootervintage.
JasonPX ha scritto:vespa979 ha scritto:Ma la vespa è in regola con i documenti?
Perchè se così no fosse e devi iscriverla ad un registro storico, cambiare il colore originale è molto rischioso.
Per le selle, se i telai e le molle sono in buone condizioni, è possibile anche il loro restauro, sabbiatura e verniciatura in grigio ruote. Per le coperture, in blu scurissimo e che in origine hanno due bottoni per lato, puoi cercare su ebay. Molto valide sono quelle di scootervintage.
Quoto l'amico vespa979
SosaDj ha scritto:il telaietto della sella guidatore è rotto, ma cmq lo sistemo lo vernicio e lo conservo, per quanto riguarda il colore, il restauratore mi ha consigliato di metterci stesso codice colore ma con un pò di perlato, perchè così passaFMI senza problemi......
Non sono mai stato tanto indeciso sul da farsi come per questa vespa...
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