Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
setteemezzo ha scritto:ragazzi, la vespa a minimo ripresenta il problema, tende a spegnersi, ovviamente dopo che è bella calda, mmmmm.... ho comprato dei getti del minimo piu piccoli 30, 33, 35, appena arrivano provo, ma è l'ultima spiaggia, dopodichè, credo sia rimasta solo la valvola, stamane chiacchierando con un meccanico piaggio, mi ha fatto notare questa possibilità , spero di risolvere con il getto piu piccolo del minimo, ad oggi pur chiudendo tutta la vite della carburazione del minimo, migliora di un po, ma poi si imbratta e spegne... quindi non era il cavetto starter e nemmeno spillo e galleggiante, ( prove fatte con due carburatori, uno nuovo di pacca e uno tutto revisionato)
per 150, ho tolto il filtro e altra miglioria, perchè smagrendo è migliorata un po, tenendo per quasi 8 minuti il minimo, ma poi non va.
cmq basta che accelero e va benissimo, quindi non posso fermarmi ahahahaha devo solo andare! oppure colpetti di gas al minimo.... che storia!
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni