VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa senza documenti e n. telaio usurato

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

ILian
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/08/2022, 15:21
LocalitĂ : trieste

Vespa senza documenti e n. telaio usurato

Messaggioda ILian » 02/08/2022, 16:31

Salve, io ed un mio amico abbiamo comprato una vespa da un vicina di casa. La vespa era abbandonata in cantina. Non ci sono ne documenti, ne targa, dopa averla portata a casa ci siamo accorti che i numeri del telaio sono usurati o cancellati non sappiamo bene definirlo. La mia domanda è questa, è possibile immatricolarla in qualche modo? Altrimenti si puo comprare un telaio con documenti e rimontare tutte le restanti parti al telaio nuovo e poi immatricolare quello? La vespa è una 50 special
grazie

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 950
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
LocalitĂ : Biella
Contatta:

Re: Vespa senza documenti e n. telaio usurato

Messaggioda BiellaPX » 20/09/2022, 21:06

sì, tutto quello che hai scritto si può fare.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli