VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

libretto foglio unico

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: libretto foglio unico

Messaggioda 150 » 05/11/2015, 20:54

quoto quanto detto da nux,è compani.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
nux
utente
utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/09/2015, 16:21
LocalitĂ : Foggia

Re: libretto foglio unico

Messaggioda nux » 06/11/2015, 10:28

doctordre ha scritto:Perfetto, tutto chiaro.
Porterò anche il targhino e aspetterò gennaio. :mipiace:
Grazie a tutti!! :big_smile:



Il targhino era intestato a te? Non so se va restituito o meno... so solo che a me hanno chiesto se l'avevo ma non so perchè...

cmq quando vai a ritirare i moduli riferisci che hai targhino 8se intestato a te..) e ti regoli con le istruzioni che ti daranno...

A gennaio per la revisione... per l'immatricolazione forse è il caso di valutare di farlo prima.... perchè ho sentito che a breve inizieranno ad accettare solo pratiche teleatiche e non vorrei che sia una scusa per farti passare obbligatoriamente per le agenzie di pratiche auto... :icon_smile_angry

  • Spazio pubblicitario
doctordre
utente
utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/10/2015, 11:49
LocalitĂ : emilia romagna

Re: libretto foglio unico

Messaggioda doctordre » 06/11/2015, 10:57

Grazie nux per la puntualizzazione,
in effetti, facendo due calcoli, non credo che sarĂ  pronta per la revisione a Gennaio :disapprove:
Da quello che dici, mi sembra che valga la pena che la re immatricoli prima possibile per poi farle passare l'inverno in garage visto che credo che sarĂ  pronta per la revisione e la messa in strada (spero) per Marzo/Aprile 2016.
Che ne dici?
Grazie ancora per l'aiuto e l'ottima dritta :264 :264
Daniele

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli