VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

info per nuovo acquisto

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

maurodp
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2016, 12:44
Località: Portobuffolè

info per nuovo acquisto

Messaggioda maurodp » 14/02/2016, 12:52

Ciao a tutti mi hanno proposto una vespa del 1961 150 vbb1t con targa a 5 numeri con revisione appena fatta a dicembre. Volevo chiedere in quanto non sono esperto anzi.... ma ho un sogno del cassetto da anni di acquistare una vespa ... cosa comporta la targa a 5 numeri e cosa devo fare se decido di acquistarla e quali costi secondo voi vado in contro per metterla in regola. Ieri ho fatto la richiesta per la visura ma non ho ancora avuto riscontro . La vespa è ben tenuta anche se il colore non è originale infatti è rossa. Cosa mi consigliate ?? Posso aver problemi dovendo cambiare la targa per circolare ?? Grazie in anticipo per le risposte
saluti,
maurodp

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: info per nuovo acquisto

Messaggioda andre45wasp » 14/02/2016, 13:43

Be intanto Mauro benvenuto in questo forum (anche se dovresti fare una presentazione nell'apposita area)
Per la vespa se dici e ha appena fatto la revisione vuol dire che e in regola con tutti i documenti. Non vedo che problema ci sia per la targa .. :question:
Fai un semplice passaggio di proprietĂ  in agenzia..
Immagine

  • Spazio pubblicitario
maurodp
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2016, 12:44
Località: Portobuffolè

Re: info per nuovo acquisto

Messaggioda maurodp » 14/02/2016, 13:53

andre45wasp ha scritto:Be intanto Mauro benvenuto in questo forum (anche se dovresti fare una presentazione nell'apposita area)