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N° telaio poco legibile

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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda steste » 22/02/2016, 22:52

Per me è illegibile
Qui devi andare in mctc per ripunzonatura d'ufficio
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Re: RE: Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda JasonPX » 22/02/2016, 23:52

steste ha scritto:Per me è illegibile
Qui devi andare in mctc per ripunzonatura d'ufficio

Ehhh si pure per me vatti a informare in mctc ;-)
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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda 150 » 22/02/2016, 23:57

non credevo che era messo in quel modo :shock:
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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda Dan lee » 23/02/2016, 2:13

Comunque per la cronaca è un 54... Andro a sentire in mctc...quando si fa? subito oppure dopo restaurato la vespa?

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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda steste » 23/02/2016, 8:15

Sinceramente non so, io però chiederei a loro per sapere un po cosa dicono, anche perché al 100% c'è qualche bollettino da pagare e prendere appuntamento.....
La ripunzonatura io la farei dopo aver sabbiato e dato il fondo antiruggine cosi da non rovinare la vernice nuova con le martellate dei punzoni
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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda Dan lee » 23/02/2016, 12:14

Aggiornamento. Sono stato in motorizzazione e mi hanno detto che la ripunto natura si fa se necessaria durante il collaudo. Quindi per forza dopo il restauro. :cool:

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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda steste » 23/02/2016, 12:21

Dan lee ha scritto:Aggiornamento. Sono stato in motorizzazione e mi hanno detto che la ripunto natura si fa se necessaria durante il collaudo. Quindi per forza dopo il restauro. :cool:

:264
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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda Mauyblade » 23/02/2016, 13:34

Dan lee ha scritto:Aggiornamento. Sono stato in motorizzazione e mi hanno detto che la ripunto natura si fa se necessaria durante il collaudo. Quindi per forza dopo il restauro. :cool:

ti conviene approfondire meglio la questione con la mctc!
se restauri completamente prima la vespa rischi che quei numeri non si leggano del tutto e che al momento del collaudo ti facciano altre storie.
A meno che non tocchi completamente quella zona, che però a fine restauro ti rimarrebbe non restaurata.....

insomma, io insisterei perché ripunzonino prima del restauro!!! :icon_smile:
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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda Dan lee » 23/02/2016, 21:11

Anche questo é vero! Approfondirò meglio la questione. Grazie

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Re: N° telaio poco legibile

Messaggioda Tomaselliantonio » 14/04/2016, 0:22

Secondo me dovresti chiedere la ripunzonatura prima del ripristino in quanto ti potrebbero mandare a fare controllo in polizia e se trovi uno pignolo potrebbe crearti problemi. Mi raccomando non scartavetrare i numeri perché la polizia non gradirebbe la cosa... Vai con la vespa arrugginita prima di spendere soldi


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