VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

info fmi

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

enricopx
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/03/2016, 20:04
LocalitĂ : napoli

info fmi

Messaggioda enricopx » 06/03/2016, 12:18

salve sono nuovo del gruppo, vorrei chiedere un informazione, sto ristrutturando la mia vespa p125x, che nel corso degli anni ha dovuto sostituire piu volte il motore non conservando quello originale.
Adesso ho trovato un motore con le sigle iniziale da libretto, non conoscendo gli alti numeri posso chiedere l'iscrizione al FMI? mi chiedono le foto numeri motore? se poi fanno una ricerca e scoprono che quel motore non appartiene a quel telaio cosa succede? grazie chiedo aiuto.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: info fmi

Messaggioda JasonPX » 06/03/2016, 13:39

L'importante è la sigla motore che corrisponda al modello della vespa sul libretto viene riportato solo la sigla motore
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: info fmi

Messaggioda 150 » 06/03/2016, 20:52

eppure le sezione sono chiare trovano tutto tranne la presentazione :dead:

gradiamo una tua presentazione nell'area dedicata presentazione grazie. :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli