Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
andre45wasp ha scritto:steste ha scritto:
sinceramente non so, anche perchè in italia la burocrazia è troppo non si riesce a venirne fuori
quindi per ora, secondo me, prova cosi a fare il collaudo, facendo finta che tu non sai niente e vedi un po cosa ti dicono
tante volte puoi beccare qualcuno che non ne capisce, o che non se ne importi e vai alla grande
Ste nn so come funziona li al sud e nn lo voglio nemmeno sapere ma al nord non passi nemmeno se sei Tom Cruise..
A parte gli scherzi nn credo sia una soluzione ..
magari.. (e nn è difficile) trovi un impiegato inerdet alla motorizzazione e ti va bene .. ma prima o poi ti trovi con una vespa che avrà dei problemi o in caso di vendita o iscrizione ai registri ecc
JasonPX ha scritto:Ben rivisto spero tu stia meglio ora
ale67 ha scritto:andre45wasp ha scritto:steste ha scritto:
sinceramente non so, anche perchè in italia la burocrazia è troppo non si riesce a venirne fuori
quindi per ora, secondo me, prova cosi a fare il collaudo, facendo finta che tu non sai niente e vedi un po cosa ti dicono
tante volte puoi beccare qualcuno che non ne capisce, o che non se ne importi e vai alla grande
Ste nn so come funziona li al sud e nn lo voglio nemmeno sapere ma al nord non passi nemmeno se sei Tom Cruise..
A parte gli scherzi nn credo sia una soluzione ..
magari.. (e nn è difficile) trovi un impiegato inerdet alla motorizzazione e ti va bene .. ma prima o poi ti trovi con una vespa che avrà dei problemi o in caso di vendita o iscrizione ai registri ecc
Ritorno sul forum dopo un po di tempo... purtroppo a causa di problemi di salute...
Un saluto e un ringraziamento ad Andrea per avermi aiutato a riportare in vita il mio px, fermo ancora per colpa dell'ultimo numero di telaio errato.
In breve... mi sono recato in motorizzazione ed avendo ultimo numero di telaio 0 e sul libretto 4 mi hanno fatto ricercare la vespa con telaio 4 corrispondente al mio libretto.
Ritrovata dopo innumerevoli pellegrinaggi, proprietario defunto, trovato il figlio e trovo che anche questa vespa ha il telaio errato rispetto a quello del libretto, anzichè telaio 4 ha un altro numero che non centra niente.
Se non trovo la vespa corrispondente al mio libretto e mi reco in motorizzazione con le due vespe non fanno niente!!!!
Decido allora di seguire la strada di un altra motorizzazione che mi ha richiesto il certificato di origine per verificare telaio e n. motore....
Richiesto alla Piaggio, in attesa che arrivi e nuovi pellegrinaggi in motorizzazione......
Dipende da che motorizzazione vai e chi ti trovi davanti.... grazie Italia....
andre45wasp ha scritto:Solo in Italia ci sono ste menate
Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni