VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

dubbio iscrizione FMI

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

andream
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/12/2016, 10:50
LocalitĂ : como

dubbio iscrizione FMI

Messaggioda andream » 31/12/2016, 11:00

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento..sono Andrea e scrivo dalla provincia di Como e possiedo una PX 125 E del 1982. L'ho appena fatta restaurare e credo che possegga tutti i requisiti per iscriverla a FMI.

Il dubbio che ho è questo e spero che mi possiate aiutare a risolverlo:

io ho già la tessera della FMI a mio nome, però la vespa che vorrei iscrivere è intestata a mia moglie (è stato un suo regalo per il mio compleanno :big_smile: :big_smile: ).

Ne devo fare un'altra a nome di mia moglie o posso iscriverla con la mia tessera?

Grazie mille e buon anno!!

Andrea

  • Spazio pubblicitario
domy16
utente
utente
Messaggi: 383
Iscritto il: 30/01/2015, 17:39
LocalitĂ : Limbadi (VV)

Re: dubbio iscrizione FMI

Messaggioda domy16 » 31/12/2016, 18:21

no....se la iscrivi con la tua tessera risulterĂ  a nome tuo :wink: ...per iscriverla a nome di tua moglie devi fare un'altra tessera :264
w la vespa :cool:

  • Spazio pubblicitario
andream
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/12/2016, 10:50
LocalitĂ : como

Re: dubbio iscrizione FMI

Messaggioda andream » 31/12/2016, 18:47

Per fortuna..pensavo che il veicolo che si iscrive doveva essere intestato alla stessa persona della tessera fmi..non avevo proprio voglia di spendere altri 55 euro di tessera!!

  • Spazio pubblicitario
domy16
utente
utente
Messaggi: 383
Iscritto il: 30/01/2015, 17:39
LocalitĂ : Limbadi (VV)

Re: dubbio iscrizione FMI

Messaggioda domy16 » 31/12/2016, 19:23

ehhh non so se deve essere per forza intestata al proprietario della tessera :disapprove: :disapprove: .....mal che va devi rifare la tessera
w la vespa :cool:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli