VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

COLLAUDO MOTORIZZAZIONE VESPA DICHIARATA DEMOLITA

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Fraurbo
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/05/2017, 1:09
LocalitĂ : Forli

COLLAUDO MOTORIZZAZIONE VESPA DICHIARATA DEMOLITA

Messaggioda Fraurbo » 17/05/2017, 9:43

Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum e mi scuso se la discussione è già stata trattata.

Il 24 maggio ho il collaudo presso la motorizzazione di Forlì, di una vespa primavera 1971 - VNB2T. Ho tre domande:

- cosa viene guardato durante il collaudo? luci, clacson,emissioni e cosa altro?

- ho la manopola dell'acceleratore un pò dura e non torna indietro da sola, ma con il mio aiuto. Può essere un problema per l'esaminatore?

- nel caso l'esito fosse positivo, ci sono altre procedure da fare? in quanto tempo potrei girare per strada?

Grazie mille.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: COLLAUDO MOTORIZZAZIONE VESPA DICHIARATA DEMOLITA

Messaggioda andre45wasp » 17/05/2017, 13:15

Ciao è gradita una tua presentazione nell'apposita sezione. :wink:
Per il resto , fa niente x l'acceleratore...
Il collaudo e come la revisione periodica con in piu un controllo accurato dei vari nimeri e omologazioni presenti sul mezzo..
Passato il collaudo ti diranno di passare a tempo debito dallo sportello a ritirare libretto e targa , poi dovrai andare al pra a farla registrare.
A tal proposito ti chederanno un atto di vendita per la registrazione . :icon_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli