VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Iscrizione vespa FMI

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Iscrizione vespa FMI

Messaggioda bastian » 07/04/2018, 14:13

andre45wasp ha scritto:Beati voi che nn abitate a Pavia ... :big_smile: :big_smile:

Perchè? Hai avuto brutte esperienze?? :disapprove:

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Iscrizione vespa FMI

Messaggioda bastian » 07/04/2018, 14:24

Mauyblade ha scritto:Davvero contento per te che almeno nella parte conclusiva della tua pratica sia andato tutto bene e rapidamente :264 :264

Inoltre concordo in pieno con te.
Non siamo tutti uguali, ed è sempre sbagliato "fare di tutta l'erba un fascio". :mipiace:

Sai una cosa, forse a volte anche noi essendo un p'ò "prevenuti" magari non so, ci poniamo in modo sbagliato, io in questo caso conoscendo un p'ò anche le persone con le quali avevo a che fare, mi sono messo a disposizione magari facendo finta di non sapere, di non conoscere il sistema a quel punto la persona che avevo davanti mi ha detto: lei faccia tutto quello che le dico io, si lasci guidare e stia tranquillo, così ho fatto e mi sono trovato benissimo.
In effetti non era la prima pratica che facevo conoscevo bene il sistema, ma ho scelto così e sono contento. :wink:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Iscrizione vespa FMI

Messaggioda andre45wasp » 07/04/2018, 22:46

bastian ha scritto:
andre45wasp ha scritto:Beati voi che nn abitate a Pavia ... :big_smile: :big_smile:

Perchè? Hai avuto brutte esperienze?? :disapprove:

Altroche!!
Qua sono mongoloidi a parite dall'impiegata allo sportello prenotazioni (nn è in grado di prenotare la revisione di due mezzi lo stesso giorno..) fino all'ultimo ingeniere...
Il capo dell'ufficio tecnico è un geometra!! Fatti un idea.. :icon_smile_angry
Immagine

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Iscrizione vespa FMI

Messaggioda bastian » 09/04/2018, 20:39

andre45wasp ha scritto:
bastian ha scritto:
andre45wasp ha scritto:Beati voi che nn abitate a Pavia ... :big_smile: :big_smile:

Perchè? Hai avuto brutte esperienze?? :disapprove:

Altroche!!
Qua sono mongoloidi a parite dall'impiegata allo sportello prenotazioni (nn è in grado di prenotare la revisione di due mezzi lo stesso giorno..) fino all'ultimo ingeniere...
Il capo dell'ufficio tecnico è un geometra!! Fatti un idea.. :icon_smile_angry

Mi spiace veramente, purtroppo queste brutte realtà ci sono ed è un vero dramma imbattersi con persone che non sanno, non vogliono, sono fannulloni, o non sono capaci di fare il suo lavoro, è veramente dura, capisco perfettamente. :disapprove:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli