VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

asicurazione semestrale umana...

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

asicurazione semestrale umana...

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 14/12/2017, 0:26

ciao , ve ne devo raccontare una...volevo far fare alla mia hp l'assicurazione agevolata con relativa certificazione fmi da fare...bene: prima i cerchi non erano del colore originale, spiego che i cerchi sono color alluminio perche oggi di concorrenza li fanno cosi, il nuovo costa 150 eurini...passato questo, un numero nel motore si vede male e devo far di tutto per farlo vedere bene! ok, ora siccome sono caduto facendo danni alla pedivella ho montato quella della special...beh non va, vogliono la sua...eh si adesso apro il motore e vado a spendere soldi per cuscinetti olio, paraolii, pedivella per hp e compagnia con un motore che ha percorso 100 km......che poi il risparmio dell'assicurazione agevolata unita alla spesa appena detta sarebbe stato inicuo 300 euro...non 130 o 150 come le trentennali...
che vadano a quel paese....l'assicuro con la sospendibilità e via...che voi sappiate ci sono assicurazioni in Italia che fanno polizze semestrali (parlo di marchi grossi presenti sul territorio nazionale) per motocicli? anche perchè ho provato a fare dei preventivi on line e si spazia dalle 800 alle 1000 euro annue senza sospendibilità... grazie

  • Spazio pubblicitario
PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

Re: asicurazione semestrale umana...

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 15/12/2017, 0:14

oggi ho passato un pomeriggio al telefono con delle assicurazioni...beh scusate il francesismo...mah cazzo, la dovrò lasciare in garage ste benedette vespe? da 800 a 1000 ad oltre per un 50ino e magari al nord con 1/3 la assicuri! :icon_smile_angry

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: asicurazione semestrale umana...

Messaggioda andre45wasp » 15/12/2017, 9:07

Mamma miaaa :shock: :shock: :dead:
Pazzesco :sad:
Io a Pavia 280€ tutto l'anno 50R partendo pure dalla classe base :icon_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
p3pp3
utente
utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 24/09/2017, 16:00
LocalitĂ : Trapani

Re: asicurazione semestrale umana...

Messaggioda p3pp3 » 15/12/2017, 11:53

Neanche se al sud andassimo costantemente in monoruota a provocare incidenti a destra e a manca, che la finissero davvero con questa speculazione.

Il mio preventivo con Conte.it é risultato di quasi 700 pur avendo io l'auto già assicurata con loro e usufruendo perciò di uno sconto del 25%, 'tacci loro!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: asicurazione semestrale umana...

Messaggioda andre45wasp » 15/12/2017, 12:55

Heee purtroppo questa è una delle pecche del Sud :sad:
Però potete consolarvi con panorami mozzafiato e tanta cordialità e fratellanza :icon_smile:
Qua al nord montagne, fossi, zanzare, smog. Ecc.:icon_smile_angry
:big_smile:
Cmq non fermati suna sola compagnia armati di pazienza e girale tutte :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

Re: asicurazione semestrale umana...

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 15/12/2017, 17:53

andre45wasp ha scritto:Heee purtroppo questa è una delle pecche del Sud :sad:
Però potete consolarvi con panorami mozzafiato e tanta cordialità e fratellanza :icon_smile:
Qua al nord montagne, fossi, zanzare, smog. Ecc.:icon_smile_angry
:big_smile:
Cmq non fermati suna sola compagnia armati di pazienza e girale tutte :wink:

eh ma ho contattato 15 compagnie! certo che sarebbe piu bello godere di panorami etc...con un bel giro in vespa!
un assicuratore mi ha detto una cosa esilarante: trovati una pk e fai la trafila fmi che poi la troviamo :big_smile: beh con tutta l iscrizione pagherei 199 euro...certo mi son fatto il c. così per aggiustare una v ed un pk per guardarle in garage :shy:

  • Spazio pubblicitario
PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

Re: asicurazione semestrale umana...

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 15/12/2017, 17:56

io credo che le assicurazioni dovrebbero funzionare ad personam...se io ho una condotta perfetta per anni perché penalizzarmi, nonostante ammetta io stesso che i furbetti ci sono. questo però non giustifica la differenza per il triplo!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli