VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Problema immatricolazione Vespa

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

SEBAERRE
utente
utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2018, 21:31
LocalitĂ : NUORO

Re: Problema immatricolazione Vespa

Messaggioda SEBAERRE » 23/10/2018, 22:08

vespa979 ha scritto:La tua vespa, rivetta sul lato del tunnel centrale, non ha una targhetta metallica?

Buonasera, mi è tornato il buon umore dopo che ho trovato la targhetta che cercavo in una pk ss svizzera

Immagine

Appena ho visto questa foto in un annuncio di vendita mi è venuto subito un dubbio...questa targhetta veniva solo rivettata in vespe destinate al mercato italiano o anche estero?
Ho in mente per fine anno di tentare l'immatricolazione in un altro centro a 2 ore di distanza...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: Problema immatricolazione Vespa

Messaggioda vespa979 » 24/10/2018, 13:58

Le targhette erano rivettate solo sulle vespe per mercati esteri e ogni paese di destinazione ne aveva una tipologia per lingua, forma e posizione di fissaggio.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli