VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Incomprensioni vespa 50 special

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Simone.nobile
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2019, 13:12
Località: Vico Equense

Incomprensioni vespa 50 special

Messaggioda Simone.nobile » 13/06/2019, 13:28

Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Sto riscontrando alcuni problemi riguardanti la mia vespa 50 special. In giro per internet ho trovato molte liste di numero di telaio e numero del motore. Non ho il libretto e quindi non so alcuni dati. Il numero di telaio è V5A2T 677**. Inoltre le scritte sono quelle classiche no della prima serie e monta ruote da 10. Sul manubrio stanno segnate solo 3 marce. Il problema riguarda il motore. È montato un V5A4M a 4 marce. Ora volevo sapere se il motore è stato cambiato oppure no e se qualcuno mi sa spiegare meglio, così da potermi comportare diversamente dovendo fare il collaudo alla motorizzazione. Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.

  • Spazio pubblicitario
pg69
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/01/2015, 2:09

Re: Incomprensioni vespa 50 special

Messaggioda pg69 » 15/06/2019, 23:49

la tua special è del 1972, il motore giusto ha sigla v5a2m :mipiace:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, leggeâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli