VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

NUOVO COLLAUDO PK 50XL

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

bulle
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/10/2020, 8:50
LocalitĂ : FUCECCHIO

NUOVO COLLAUDO PK 50XL

Messaggioda bulle » 26/10/2020, 10:01

Buongiorno sono Luca e sono nuovo.
Ho appena avuto la brillante idea di rimettere in strada la mia vespina pk 50 xl ferma da circa 30 anni, è presente un po' di ruggine, ma fortunatamente con pochi piccoli lavoretti sono riuscito a rimetterla in moto. Il problema è che non trovo più il libretto o forse mi è stato rubato non lo so. Sono l'unico proprietario.
Sentito l'agenzia pratiche devo rifare nuvamente il collaudo e nello stato che è la carrozzeria non so se vale la pena, tutto dipende da quanto può costarmi il nuovo collaudo e che cosa comporta a livello di messa a nuovo.
Aspetto Vs. consigli.
Grazie.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: NUOVO COLLAUDO PK 50XL

Messaggioda Mauyblade » 26/10/2020, 12:17

La tua agenzia ha detto il giusto. :mipiace:
Se non hai il libretto... 1.denuncia di smarrimento 2.reimmatricolazione con collaudo presso mctc.
Ovviamente la vespa deve essere perfettamente funzionante ed originale specialmente motore e tutto l'elettrico.
:balck_eye: :balck_eye:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: NUOVO COLLAUDO PK 50XL

Messaggioda JasonPX » 27/10/2020, 23:22

Denuncia smarrimento libretto che comporterĂ  a targa nuova a 6 numeri, ma collaudo obbligadorio da passare in mctc
Se invece avevi il libretto avresti solamente fatto la nuova targa a 6 numeri e revisione dove volevi.
N.b. la vespa deve essere tutta originale mi raccomando il collaudo alla mctc controllano tutto
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli