VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Registro Storico Vespa

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Vespavnb3t
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/02/2022, 10:29
LocalitĂ : Ao/To

Registro Storico Vespa

Messaggioda Vespavnb3t » 10/03/2022, 16:48

Salve a tutti, avrei intenzione di iscrivere la vespa al Registro storico Vespa... cercando di ottenere la 1 categoria o almeno 2 categoria con proposta di 1° cat.... solo che sono parecchio indeciso in quanto ho visto che su vespa tecnica ci sono parecchi errori sulle vespe mostrate e ne ho avuto conferma visionando delle vespe perfettamente conservate ed originali che non rispecchiavano peraltro quelle che sono indicate su vespa tecnica.
A questo punto sono dubbioso restante del fatto che non so a conti fatti quanto possa incidere l'iscrizione al registro storico vespa sul valore della vespa.
Qualche amico vespista non me lo ha proprio sconsigliato dicendo di prendere la cosa come una soddisfazione personale... altri invece mi hanno letteralmente detto di lasciar perdere che tanto è una cosa che non ha valore derivante dal fatto che Piaggio mi pare non c'entri nulla... non so.... Mi piacerebbe sapere delle vostre opinioni in merito... in modo da poter valutare la cosa.
Grazie in anticipo..

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli