A cosa stare attenti?
Inviato: 17/01/2023, 15:37
Buon pomeriggio ragazzi,
Mi presento, mi chiamo Emanuele e sono iscritto da circa un anno ma ho sempre più letto che scritto.
In attesa di diventare a pieno titolo un vespista
Sono in trattativa per acquistare la mia prima vespa, un 125 primavera degli anni 70 che sembra essere in buone condizioni.
Fatti salvi i controlli classici dei documenti e del telaio, carrozzeria, segni di incidenti o saldature, ruote dritte, accensione, freni e devioluci...
secondo voi a cosa dovrei prestare attenzione? Cosa è che un neofita potrebbe tralasciare e prendere una fregatura?
Dal punto di vista burocratico la vespa è radiata, dovrei essere in grado di reimmatricolare con libretto foglio complementare e fotocopia di denuncia di smarrimento della targa.
Credo di poter riottenere anche la targa originale, giusto?
E non essendoci modifiche credo che dovrei anche poterla iscrivere ASI, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Mi presento, mi chiamo Emanuele e sono iscritto da circa un anno ma ho sempre più letto che scritto.
In attesa di diventare a pieno titolo un vespista
Sono in trattativa per acquistare la mia prima vespa, un 125 primavera degli anni 70 che sembra essere in buone condizioni.
Fatti salvi i controlli classici dei documenti e del telaio, carrozzeria, segni di incidenti o saldature, ruote dritte, accensione, freni e devioluci...
secondo voi a cosa dovrei prestare attenzione? Cosa è che un neofita potrebbe tralasciare e prendere una fregatura?
Dal punto di vista burocratico la vespa è radiata, dovrei essere in grado di reimmatricolare con libretto foglio complementare e fotocopia di denuncia di smarrimento della targa.
Credo di poter riottenere anche la targa originale, giusto?
E non essendoci modifiche credo che dovrei anche poterla iscrivere ASI, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
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