VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa 125 gtr da reimmatricolare senza targa e libretto informazione sul colore per pratica ASI

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

exstreme
utente
utente
Messaggi: 360
Iscritto il: 13/02/2015, 12:08
Località: Villarbasse TO

Re: Vespa 125 gtr da reimmatricolare senza targa e libretto informazione sul colore per pratica ASI

Messaggioda exstreme » 30/06/2015, 13:47

oyster19 ha scritto:ragazzi come vi avevo promesso vi faccio sapere quello che mi è stato consigliato...

l'esaminatore dell'Asi mi ha detto che la vespa bisogna essere del colore originale dell'epoca quindi alla fine la rifaccio lo stesso colore di prima verdina :-)

non mi fa impazzire ma imparerò ad amarla :big_smile: :kisses:

ciao a tutti


Oyster ,
Il colore del tuo Gtr del 69 e' verde pastello 399, e non acquamarina .
È un colore piuttosto raro , nemmeno VT lo cita, solo pochissimi pezzi sono stati prodotti in quel colore (credo di aver capito tra i 150 e i 300),
Il 68 -69 e' stato l'anno di passaggio da GT a GTR,
Hai sicuramente telaio sotto 1001000 vero?
Gtr del 68 prodotti 750 pezzi , del 69 6588 pezzi
E Piaggio ha riciclato gli ultimi telai GT , prima di partire
con la produzione Gtr exnovo
Ti consiglio vivamente di mantenerlo :wink:

  • Spazio pubblicitario
Andrea68
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/02/2022, 15:10
Località: Terni

Re: Vespa 125 gtr da reimmatricolare senza targa e libretto informazione sul colore per pratica ASI

Messaggioda Andrea68 » 27/02/2022, 16:23

Salve, ho comprato una vespa px 125 dell' 82, che vorrei rimettere in circolazione. Ho il certificato ASI , e una visura. Il problema sorge perché all'atto della reimmatricolazione, , per l'aci risulta ancora circolante, mentre per il pra è stata radiata . Cosa posso fare?, Sono due anni che mi fanno rimbalzare

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, leggeâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli