VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

info iscrizione vespa 125 et3 primavera fmi

Assicurazione, revisione, collaudo, immatricolazione, compravendita, ASI, FMI, Registro Storico Vespa.. legislazione, Codice Strada, burocrazia

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

piccy152
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/05/2015, 17:52
LocalitĂ : brescia

info iscrizione vespa 125 et3 primavera fmi

Messaggioda piccy152 » 28/05/2015, 17:58

Buongiorno,
scrivo perché ho una vespa 125 ET3 primavera che vorrei restaurare.... E' ferma da tantissimi anni e quindi ha bisogno di essere riverniciata.
Il colore originale è blu ma vorremmo farla azzurra (colore originale di una vespa ma altro modello).

La domanda è: posso iscriverla fmi senza che sia del colore originale? Ho provato ad informarmi prezzo alcuni club ma non rispondono....

Grazie mileee

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: info iscrizione vespa 125 et3 primavera fmi

Messaggioda steste » 28/05/2015, 18:06

passa prima dalla sezione presentazione grazie
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: info iscrizione vespa 125 et3 primavera fmi

Messaggioda JasonPX » 28/05/2015, 20:18

Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: "Presentazione nuovi utenti" grazie anticipatamente.
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: info iscrizione vespa 125 et3 primavera fmi

Messaggioda andre45wasp » 29/05/2015, 10:09

Ciao piccy , il tuo modello la 125 et3 e molto bella e ricercata ma altrettanto conosciuta dagli esaminatori dei registi storici, quindi è un rischio "verniciarla un altro colore" che è meglio non correre :disapprove:
ti conviene scegliere un colore originale, controlla l'anno esatto sul libretto e poi dai un occhiata quì sul link :wink:

http://www.scooterdepoca.com/schede/sco ... ?modID=234
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi - asi, legge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli